Rockol30

Blackpink, in uscita l'album "Born pink"

La band coreana al femminile la prossima settimana pubblicherà il singolo "Pink venom"
Blackpink, in uscita l'album "Born pink"

E' in arrivo il secondo album delle Blackpink, le principali esponenti del K-Pop al femminile, il disco sarà pubblicato il prossimo 16 settembre e si intitolerà “Born pink”. Quale assaggio della loro nuova fatica, il 19 agosto uscirà il singolo “Pink venom”. Il precedente disco della band coreana, “The album”, era uscito nell'ottobre 2020.

Nei giorni scorsi le ragazze hanno pubblicato un nuovo brano, “Ready For Love” assieme ad un videoclip realizzato in collaborazione con il videogioco PUBG Mobile. Non si tratta di un vero e proprio singolo, nella clip si possono vedere le ragazze cantare e ballare in versione ‘avatar’.

YG Entertainment, etichetta discografica del gruppo, ha dichiarato: “Le Blackpink sono al lavoro su nuova musica da tempo. Oltre alle nuove uscite e ad un progetto su più larga scala a cui stanno dando gli ultimi ritocchi, le Blackpink s’imbarcheranno presto in quello che sarà il più grande tour mondiale nella storia di una girlband del K-Pop entro la fine dell’anno. L’obiettivo è avvicinarle ai loro fan in tutto il globo”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.